Lavori sulla Sp49 a Sala Consilina: disposte limitazioni alla circolazione

Interventi di rifacimento della pavimentazione stradale, dal 22 al 24 aprile possibili disagi alla circolazione

Di Ernesto Rocco

Il Comune di Sala Consilina ha reso noto che, a partire dalle ore 07:00 di lunedì 22 aprile 2024 fino a mercoledì 24 aprile 2024, sarà vietato il transito dei mezzi pesanti lungo un tratto della Strada Provinciale 49.

Il provvedimento

Questa restrizione è necessaria a causa dei lavori di rifacimento della pavimentazione stradale che verranno eseguiti in quella zona. Per evitare inconvenienti durante questo periodo, l’Ente invita i conducenti di mezzi pesanti a seguire percorsi alternativi.

I percorsi alternativi

Chi viaggia da nord e deve raggiungere una zona di Sala Consilina oltre il tratto interessato dai lavori può prendere l’autostrada A2 allo svincolo di Sala Consilina ed uscire allo svincolo di Padula – Buonabitacolo.

Viceversa, chi viaggia da sud può prendere l’autostrada A2 allo svincolo di Padula – Buonabitacolo ed uscire allo svincolo di Sala Consilina. Il Comune si scusa per eventuali disagi causati da questa situazione e ringrazia per la collaborazione. Si raccomanda a tutti di rispettare attentamente le disposizioni del traffico per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Condividi questo articolo
Exit mobile version