Laureana Cilento, tutto pronto per il raduno d’auto d’epoca con le “Bielle del Sud”: appuntamento il 29 giugno

La partenza del raduno è fissata per le ore 15 con la visita al convento di “San Francesco”

Manuel Chiariello
Raduno auto d'epoca

A Laureana Cilento si scaldano i motori in vista del IX raduno Le Bielle del Sud” che si terrà sabato 29 giugno. L’iniziativa, fortemente voluta dall’ amministrazione comunale, guidata dal sindaco, Angelo Serra, e realizzata in collaborazione con il Forum dei Giovani e il Servizio Civile di Laureana, vedrà una giornata interamente dedicata alle auto d’epoca 2cv e derivate che fanno la storia.

Il programma

La partenza del raduno è fissata per le ore 15 con la visita al convento di “San Francesco”. Successivamente la carovana si sposterà nella frazione Matonti con il passaggio presso la Chiesa di San Biagio V. e M. – Piazzetta Belvedere. Il gran finale è in programma nei pressi della Piazza “Di Stasi” con un aperitivo di gruppo a conclusione di giornata volta al divertimento e alla scoperta delle bellezze del paese.

L’iniziativa

L’evento, fanno sapere dall’Amministrazione Serra, rientra in un più ampio programma di manifestazioni che mirano a promuovere e valorizzare il borgo di Laureana e a dare una nuova forte spinta al flusso turistico sul territorio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version