Cilento

L’associazione Cipolla di Vatolla lancia il primo contest fotografico: ecco come partecipare

L'associazione Cipolla di Vatolla lancia il primo contest fotografico: ecco come partecipare

Roberta Foccillo

26 Luglio 2023

L’Associazione Cipolla di Vatolla è entusiasta di annunciare la prima edizione del concorso fotografico, un evento che segna un decennio di storia per la nostra comunità. L’obiettivo di questa gara è catturare il miglior scatto sociale che racconti la magia della Festa della Cipolla. Non ci sono limiti se non quelli della vostra fantasia. Attraverso una fotografia scattata con qualsiasi strumento, avete la possibilità di esprimere un concetto o un’emozione legati a questo straordinario evento.

Chi può partecipare

Il concorso è aperto a tutti i maggiorenni, senza alcuna distinzione di sesso, religione o cittadinanza. Nel caso di partecipanti minorenni, è necessaria l’autorizzazione dei genitori o dei rappresentanti legali.

I premi da non perdere

Il terzo classificato riceverà in premio due trecce di cipolle, al secondo andranno quattro trecce, mentre il primo classificato si aggiudicherà un fantastico buono per un fine settimana per due persone presso l’agriturismo “Il Vecchio Casale” di Vatolla.

Come partecipare

Dal momento della pubblicazione del regolamento fino alle 23.59 del 13 agosto 2023 (farà fede l’orario di ricezione della foto), gli aspiranti fotografi potranno inviare le proprie immagini alla pagina social “La Cipolla di Vatolla”. Tutte le fotografie ricevute, previa una breve selezione per escludere quelle che mancano di buon senso, saranno pubblicate su un post dedicato nelle prime ore del 14 agosto. A partire da quella data, avrete tempo fino alle 23.59 del 19 agosto per votare la vostra foto preferita. La fotografia che otterrà il maggior numero di reazioni sarà la vincitrice.

Una specifica importante: i “mi piace” e le reazioni dei partecipanti che non seguono la nostra pagina principale non saranno conteggiati. Tuttavia, ogni sforzo per incoraggiare voti e reazioni alle vostre foto sarà benvenuto e valido. Solo i “mi piace” e le reazioni alle foto pubblicate sulla nostra pagina ufficiale saranno presi in considerazione.

La premiazione

La cerimonia di premiazione avrà luogo durante la serata conclusiva della Festa della Cipolla 2023 presso il salotto culturale. Non mancate, perché sarà un momento indimenticabile per celebrare la bellezza delle vostre fotografie e il legame speciale che abbiamo con la nostra amata Cipolla di Vatolla.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Cilento, nasce il “Turismo del Silenzio”: giovani OMCTI valorizzano il territorio

Il Cilento si prepara ad accogliere il "Turismo del Silenzio", un progetto innovativo che punta a valorizzare il territorio attraverso la riscoperta di tradizioni, storia, cultura ed enogastronomia

Capaccio Paestum, frontale sulla SS18: sei coinvolti e due feriti, traffico in tilt

Ancora un incidente nei pressi dello svincolo per Cafasso, coinvolti un militare e cinque operai

Violento incidente a Policastro Bussentino: due le auto coinvolte

Lo scontro ha coinvolto due autovetture: una Fiat Panda con a bordo una 63enne di Roccagloriosa e una Fiat Idea con alla guida un 80enne di Torre Orsaia

Sapri, chiusura punto nascita: Comitato chiede chiarimenti | VIDEO

Un nuovo incontro, per salvare il punto nascite dell'ospedale "Immacolata" di Sapri, si è tenuto ieri presso la sede di Golfo trek

Agropoli. Dal 12 aprile la Mostra “Ecce Homo” nella Cappella dell’Addolorata

La mostra, che verrà inaugurata il prossimo sabato 5 aprile alle ore 18.00 presso la Cappella dell’Addolorata

Vito Rizzo

03/04/2025

Elezioni provinciali: il candidato del centrodestra, Giuseppe Rinaldi, in visita a Policastro | VIDEO

Fermento nella provincia di Salerno per le elezioni che si terranno domenica 6 aprile

Giustizia tra riforme e prospettive, a Salerno incontro con il ministro Nordio

Questa mattina incontro presso l'aula maga della Corte d'Appello di Salerno. Convegno dal titolo “Giustizia, tra riforme e prospettive”

Delitto Nowak a Castellabate, il compagno non ci sta: sciopero della fame per essere ascoltato in Procura

Il compagno Kai Dausel, accusato di omicidio aggravato e distruzione di cadavere, ha iniziato uno sciopero della fame direttamente dal carcere di Ariano Irpino in cui è detenuto dallo scorso dicembre

«Pietro è con noi»: la speranza durante la fiaccolata, poi la terribile notizia. Il dolore nella comunità di Capaccio | VIDEO

Una comunità in lutto per la scomparsa del 15enne. «Affrontando insieme il dolore, potremo far sì che Pietro viva sempre nei nostri cuori»

Torna alla home