Altri Sport

L’ASD Sporting Sala Consilina ingaggia Harrison Fabricio Muzzy come Preparatore Atletico per la stagione 2023/2024

Harrison Fabricio Muzzy pronto a far volare lo Sporting Sala Consilina. È lui il nuovo preparatore atletico della prima squadra

Ernesto Rocco

24 Giugno 2023

Harrison Fabricio Muzzy

L’ASD Sporting Sala Consilina ha annunciato ufficialmente di aver raggiunto un accordo con Harrison Fabricio Muzzy per il ruolo di Preparatore Atletico della Prima Squadra nella stagione 2023/2024. Questa figura di rilievo nello staff tecnico porterà la sua esperienza internazionale e le sue competenze acquisite in prestigiose squadre.

Un preparatore atletico di fama internazionale

Harrison Fabricio Muzzy, preparatore brasiliano di grande prestigio, vanta un curriculum di esperienze di rilievo a livello internazionale. Ha lavorato con le Nazionali di Brasile e Giappone, oltre a seguire diverse squadre sia in patria che in Europa. Tra le squadre seguite si annoverano il Carlos Barbosa, il Napoli C5, la Feldi Eboli, lo Spartak Mosca e il Playa de Castellòn.

I suoi risultati positivi sul campo si sono evidenziati nella riduzione degli infortuni muscolari tra gli atleti, con diversi casi di infortuni muscolari azzerati durante la sua carriera. Questo testimonia la sua meticolosità, la sua programmazione e la sua professionalità nell’ambito della preparazione atletica.

Un ritorno all’Italia e un progetto ambizioso

Muzzy si è detto entusiasta di tornare a lavorare in Italia, soprattutto perché avrà l’opportunità di far parte di un progetto ambizioso come quello dello Sporting Sala Consilina. Il preparatore atletico ha espresso il desiderio di intraprendere un percorso di crescita insieme ai suoi compagni. Torna in Italia attraverso la porta principale, la Serie A, grazie alla fiducia che la società ha immediatamente dimostrato nei suoi confronti. Muzzy ha ringraziato i presidenti Detta e il mister Oliva per la fiducia riposta in lui e si è impegnato a fare tutto il possibile per ripagarli. L’obiettivo è quello di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati dalla società per la stagione in corso.

Un saluto ai tifosi gialloverdi

Harrison Fabricio Muzzy ha voluto inviare un saluto speciale a tutti i tifosi gialloverdi dello Sporting Sala Consilina. Il preparatore atletico è consapevole dell’importanza del sostegno dei tifosi e si impegna a dare il massimo per soddisfare le aspettative della squadra e dei suoi sostenitori. La sua presenza nello staff tecnico rappresenta un importante punto di forza per la squadra, che mira a ottenere grandi risultati nella stagione in arrivo.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Play-off e Play-out: rush finale nei tornei dilettantistici | VIDEO

Si avvicina la post season in Promozione, Prima e Seconda Categoria

Gelbison Women: le cilentane ‘vedono’ la vetta | VIDEO

La Gelbison conserva le speranze di poter centrare la promozione in Serie B

Salernitana: con il Cittadella punti pesanti per la salvezza | VIDEO

Per i granata trasferta contro i veneti con il peggior rendimento interno della cadetteria

Poseidon: Guido D’Attilio ripercorre la storica Promozione

Il calciatore ripercorre le tappe del campionato vinto dalla sua squadra che torna così in Promozione

Sport, solidarietà e divertimento: una giornata di festa per l’Atletica Agropoli

Prima la caccia alle uova per i più piccoli, poi la "staffetta della famiglia"

Serie D: la Gelbison cade contro l’Atletico Lodigiani e dice addio al sogno promozione diretta

Decisiva la doppietta di Marcheggiani per la squadra di casa nel primo tempo

Beach volley protagonista ad Eboli

Una nuova occasione per vivere una giornata di sport all’aria aperta

Futsal: in tre, in due punti, per lo scudetto | VIDEO

Cinque gare al termine del campionato prima della fase finale

Roccadaspide Capitale dell’Enduro Extreme: l’11 Maggio la Prima Prova Nazionale

Tutto pronto per l'importante manifestazione nazionale che arriva per la prima volta in Italia

Sport, Agropoli “riabbraccia” la canoa polo | VIDEO

Grande successo per il torneo Regionale di Canoa Polo che si è svolto domenica mattina presso il porto di Agropoli

Serie D: gli highlits di Gelbison – Trastevere. Giampà: «Mi assume le responsabilità per i ritardi nei cambi» | VIDEO

Giornata da dimenticare per la Gelbison che pareggia 3 a 3 in casa con il Trastevere. Le immagini del match e l'intervista del dopogara

Torna alla home