Termina la striscia di vittorie consecutive dell’Agropoli nel derby con la Battipagliese , decidono l’incontro le reti di Calvanese (ex di giornata) e Formicola, per il 2-0 finale.
Il primo tempo
La partita comincia con un sostanziale equilibrio, con i delfini che provano a farsi vedere nella metà campo della Battipagliese, senza creare grossi pericoli. La squadra di casa reagisce ci prova con Formicola e Brogna, ma i tentativi sono tutti vani. Termina così la prima frazione con il risultato di 0-0.
Secondo tempo
Nella ripresa succede di tutto, l’Agropoli comincia forte alla ricerca del vantaggio, prima Chietti e poi Di Pasquale ci vanno vicini, mentre su un ribaltamento di fronte, sugli sviluppi di un calcio d’angolo è la Battipagliese a passare in vantaggio con il più classico goal dell’ex, Calvanese svetta su tutti e deposita in rete l’1-0.
I delfini provano a reagire con Chietti, ma la sua conclusione viene respinta dalla difesa avversaria, poco dopo arriva il raddoppio della squadra di casa ad opera di Formicola, che con un destro chirurgico ad incrociare batte Grieco per il 2-0. Nei minuti finali l’Agropoli si riversa in avanti alla ricerca del goal che potrebbe riaprire l’incontro, ma la Battipagliese si difende bene e porta a casa il risultato.
Termina così la partita con la Battipagliese che supera l’Agropoli per 2-0, fermando la striscia di vittorie consecutive dei delfini.