L’Agropoli, dopo aver superato brillantemente Città di Solofra e Scafatese, troverà davanti a sé il Città di Isernia, compagine che nel girone Molisano è arrivata seconda a soli due punti di lunghezza dal Campobasso. A guidare la formazione bianco-azzurra mister Pierluigi De Bellis.
Focus sul Città di Isernia
La squadra Molisana è arrivata ad un soffio dalla promozione diretta in Serie D, disputando un campionato pazzesco, facendo registrare solo due sconfitte stagionali, altri dati rilevanti sono quelli dell’ attacco: in trenta giornate disputate, ha messo a segno la bellezza di 130 reti, subendone 27.
Dati alla mano il Città di Isernia è davvero un avversario di tutto rispetto, da trattare con le molle. Sarà una partita ostica per i delfini che vorranno fare di tutto per raggiungere la finale play-off nazionale.
Tra i giocatori di maggiore spicco nella squadra Molisana segnaliamo il capocannoniere della squadra Antonio Negro, autore di 31 reti, lui sarà probabilmente il pericolo maggiore per la difesa Agropolese.
Le date dell’incontro
L’andata andrà in scena allo Stadio “Raffaele Guariglia” il 28 Maggio, mente il ritorno avverrà a distanza di sette giorni, il 4 Giugno allo Stadio “Mario Lancellotta” di Isernia.
Il regolamento
Per stabilire chi andrà avanti al turno successivo dei play-off nazionali, si valuterà la squadra che avrà la meglio nel doppio confronto, in caso di parità andata e ritorno si procederà ai supplementari e poi ai rigori.