Ladri in azione a Salerno: svaligiata una tabaccheria di via Trento

I malviventi sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza. Sono in corso le indagini

Di Federica Inverso

Ladri scatenati a Salerno. L’ultimo furto, in ordine di tempo, è avvenuto ai danni presso l’Antica tabaccheria “De Rosa” di via Trento, a Pastena, nella zona orientale della città.

I malviventi

In azione una banda composta almeno da 6-7 persone. I malviventi, dopo aver aperto la saracinesca con un flex e sfondato il cristallo della porta d’ingresso, sono riusciti ad introdursi all’interno del negozio portando via numerose confezioni di sigarette, contanti e valori bollati. E’ successo intorno alle 3.30 di questa notte. Il bottino, non ancora quantificato, sarebbe comunque ingente, nell’ordine di decine di migliaia di euro.

Il furto

L’intero furto è stato ripreso dalle telecamere interne del servizio di videosorveglianza del tabacchi. Pochi minuti per fare razzia e scappare. Nonostante l’immediato allarme, una volta giunti sul posto gli agenti non hanno trovato che i danni dell’ennesimo colpo messo a segno. Le immagini delle telecamere sono state acquisite dalle forze dell’ordine che sono giunte sul posto, saranno fondamentali per cercare di risalire all’identità dei banditi. Le indagini sono in corso.

Condividi questo articolo
Exit mobile version