Una mercedes grigia a Piano Vetrale, frazione di Orria, si è schiantata contro una pianta di ulivo.
A bordo un uomo e una donna che, scesi dal veicolo dopo l’impatto, si sono allontanati. Il sospetto da parte dei residenti è che potesse trattarsi di ladri. Infatti proprio pochi giorni fa è accaduto un episodio simile a Magliano Vetere. I residenti e le forze dell’ordine sono, in questi minuti, alla ricerca dei due.
La ricostruzione
Stando alle testimonianze e alle prime ricostruzioni, i due sarebbero potuti essere le stesse persone che, sin da questa mattina, avrebbero provato a vendere, per la frazione, oggetti vari e delle bottiglie ai cittadini, arrivando persino a minacciare una signora del posto intimandole di dare loro dei soldi e dicendole che se non lo avesse fatto l’avrebbero raggiunta presso la sua abitazione per derubarla.
La segnalazione
La signora preoccupata avrebbe avvertito i suoi parenti e sarebbe stato a questo punto che i due presunti malviventi, intuendo il pericolo di poter essere intercettati, si sarebbero dati alla fuga finendo per schiantarsi.
In realtà si è poi scoperto altro. Si trattava di un uomo e una donna, quest’ultima pare minorenne. I due inizialmente avrebbero provato a fuggire a piedi ma sarebbero poi stati ritrovati.
I cittadini di Orria, in queste ore, si sono detti molto preoccupati anche alla luce dei tanti casi di furti che si stanno verificando nel Cilento negli ultimi mesi.