La Polisportiva Santa Maria premiata per l’impegno nella formazione dei giovani calciatori

La Polisportiva Santa Maria continua a ricevere riconoscimenti per il suo impegno nella formazione dei giovani calciatori.

Di Roberta Foccillo

La Polisportiva Santa Maria continua a ricevere riconoscimenti per il suo impegno nella formazione dei giovani calciatori. Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha annunciato le graduatorie definitive relative al programma che premia le società più virtuose della Serie D nell’utilizzo dei giovani calciatori.

Successo della Polisportiva Santa Maria nel girone I 2022/2023

La società cilentana si è posizionata al secondo posto in una speciale classifica del girone I della Serie D per la stagione 2022/2023, accumulando un totale di 1047 punti. La distanza dalla squadra vincitrice, la Vibonese con 1177 punti, è stata davvero ridotta.

Premi in denaro per le prime tre squadre di ogni girone

Il premio complessivo di 450.000 euro sarà diviso tra le prime tre squadre di ogni girone secondo una specifica modalità di ripartizione. La squadra classificata al primo posto riceverà 25.000 euro, la seconda classificata 15.000 euro e la terza classificata 10.000 euro.

Orgoglio per la Polisportiva Santa Maria

Il presidente della Polisportiva Santa Maria, Francesco Tavassi, esprime grande orgoglio per l’attestato ricevuto dalla società. Questo riconoscimento premia l’incessante lavoro svolto quotidianamente con i giovani calciatori.

Tavassi sottolinea che l’obiettivo principale della Polisportiva Santa Maria è sempre stato quello di valorizzare i giovani, credendo in loro e promuovendo la loro crescita non solo nel campo sportivo, ma anche umano. I giovani calciatori sono e saranno sempre un elemento fondamentale nel progetto della società.

Condividi questo articolo
Exit mobile version