Arriva l’ufficialità per la Polisportiva Basket Agropoli: l’anno prossimo la squadra del patron Giulio Russo disputerà il campionato di Serie C nel girone P.
Ufficializzato il girone, tra le squadre presenti tante vecchie avversarie della Polisportiva Basket Agropoli, tra cui Pozzuoli , compagine con la quale i delfini si sono scontrati nella prima finale play-off della scorsa stagione, più qualche novità come la società calabrese del Castrovillari.
Sarà un girone molto competitivo, ma la Polisportiva Basket Agropoli sarà pronta a dar battaglia per ben figurare nell’arco della stagione.
Dopo l’ufficialità del girone, arrivano anche le prime riconferme per la prossima stagione, sempre la società tramite i canali social ha ufficializzato che resteranno in azzurro il capitano Palma, Di Mauro, Tempone, Borrelli e Norci.
In attesa dei nuovi innesti, la Polisportiva già sta delineando il proprio futuro che come sempre partirà dal blocco Agropolese che ha sempre trascinato i delfini in stagioni condite da grandi successi.