Sport

La Polisportiva Basket Agropoli perde di misura a Portici

I cilentani vengono battuto dal Portici dopo aver tenuto botta per gran parte della gara alla capolista

Alessandro Pippa

6 Maggio 2023

Nonostante una grande prestazione dei delfini, la squadra di coach Di Concilio esce sconfitta per 77-75 sul campo della capolista Portici2000.

La gara

Parte subito forte la Polisportiva Basket Agropoli nei primi due quarti, grazie alle triple di Palma e ai tiri dal campo di Silvestri e Borrelli, i delfini riescono a raggiungere un buon margine di vantaggio, infatti alla fine del secondo quarto il risultato è di 30-41.

Nel terzo quarto cambia la partita, con la squadra di casa che inizia a difendere meglio ed attaccare altrettanto meglio, allo stesso tempo si susseguono gli errori al tiro della Polisportiva Basket Agropoli e il terzo quarto si conclude con il risulto di 51-52.

L’ultimo quarto si apre in perfetta parità e le due squadre ribattono colpo su colpo, ma alla fine la spunta la squadra di casa di soli due punti, con il risultato finale di 77-75.

Sconfitta per la Polisportiva Basket Agropoli che non cambia la classifica degli Agropolesi, ma aumenta l’autostima per essersela giocata alla pari contro la prima della classe.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Prima categoria: la Pixous traccia un bilancio sulla stagione appena conclusa | VIDEO

Oltre alla squadra in Prima presente anche una formazione nel torneo di Terza Categoria. Le interviste

Futsal: in tre, in due punti, per lo scudetto

Cinque gare al termine del campionato prima della fase finale

Salernitana-Südtirol: Marino scioglie i dubbi in attacco, incertezza in difesa e mediana | VIDEO

In vista del debutto casalingo contro il Südtirol, il tecnico granata ha definito il tridente offensivo, ma restano nodi cruciali da sciogliere in difesa e a centrocampo

Angela Bonora

11/04/2025

Eccellenza, la quiete prima della tempesta: due settimane di stop, poi il gran finale | VIDEO

La ripresa è fissata per il prossimo 26 aprile con 180’ da qui alla fine che sono pronti a regalare spettacolo, emozioni e capovolgimenti continui

Serie D, sprint finale per la Gelbison | VIDEO

Nel 31esimo turno del campionato di Serie D Girone H, la Gelbison ospiterà al “Valentino Giordano “ il Trastevere.

Prima Categoria: non si placano le polemiche dopo Poseidon – Pisciotta. Arbitro sotto accusa

Dubbi sui gol assegnati alla Poseidon. Dirigenza dell'Atletico Pisciotta attacca: «una vergogna»

Eboli, atleti da tutta Italia per la XCO Borbonica Cup. Le interviste | VIDEO

Circa trecento atleti provenienti da quasi tutte le regioni d’Italia, numerosi team, tecnici e dirigenti sportivi hanno preso parte, nella giornata di ieri, alla XCO Borbonica Cup Monti di Eboli

Il tiro con l’arco protagonista a Lustra | VIDEO

Una giornata di sport e divertimento con Lustra tappa di una gara di Coppa Campania

Ernesto Rocco

07/04/2025

Padula piange Armando Greco: una leggenda del calcio locale

Figura iconica per intere generazioni di sportivi e appassionati, Greco è stato per decenni non solo un grande talento del calcio, ma anche un punto fermo per l’identità sportiva e culturale del Vallo di Diano

Salernitana, altro stravolgimento: esonerato Breda. Arriva mister Marino

Ennesimo ribaltone, pronto Pasquale Marino per il rush finale

Sapri, taglio del nastro per il Club Napoli dedicato ad Emanuele Melillo | VIDEO

Un pomeriggio molto emozionante che ha visto la presenza di centinaia di persone che tra tifo, ricordi e solidarietà hanno aperto le porte della nuova "casa" del Napoli nella città di Sapri

Prima Categoria: festa Poseidon. Le interviste | VIDEO

La Poseidon fa festa, vittoria dedicata al 15enne Pietro Spizzico

Torna alla home