La Polisportiva Basket Agropoli esce sconfitta contro la capolista Casal Di Principe

Dopo una prima parte di gara equilibrata, al rientro in campo dall’intervallo lungo la formazione di casa riesce a imporre il suo gioco

Di Alessandro Pippa

Nel Big Match infrasettimanale tra Polisportiva Basket Agropoli e Casal Di Principe, alla fine la spunta la squadra di casa che allunga sui delfini in classifica.

La gara

La partita comincia sul filo dell’equilibrio, Di Mauro e Tempone trascinano i delfini nel primo quarto sul 18-18.

Nel secondo quarto l’equilibrio non si spezza, con l’Agropoli che continua a rispondere colpo su colpo, grazie alle penetrazioni di Marino e ai tiri di Palma, l’unica pecca sono i tanti errori ai liberi; il secondo quarto termina 30-28.

Nella ripresa la squadra di casa inizia a condurre il gioco mettendo a segno un paio di triple che spezzano l’equilibrio fino al 44-51 alla fine del terzo quarto.

Nell’ultimo quarto succede di tutto, con i delfini che accorciano le distanze grazie alle triple di Palma e Di Mauro , Casal di Principe non molla un centimetro e continua a mettere a segno punti che regalano la vittoria finale alla squadra di casa con il punteggio di 67-63.

Termina così l’incontro, con l’Agropoli che a tre giornate dal termine si dovrà giocare tutte le proprie possibilità per chiudere nella posizione più alta della classifica per i play-off.

Condividi questo articolo
Exit mobile version