La Piana del Sele nella morsa dei ladri: prese di mira due farmacie e un tabacchi

Ad essere presa d’assalto è la Farmacia Comunale di località Corno D’Oro a Eboli e a Battipaglia la farmacia Langone e la tabaccheria Vanny

Di Silvana Scocozza

La Piana del Sele nella morsa dei ladri, è successo ancora e questa volta ad essere presa d’assalto è la Farmacia Comunale di località Corno D’Oro a Eboli situata lungo la statale 18 in un complesso residenziale.

La dinamica

I ladri la notte scorsa si sarebbero introdotti all’interno dei locali e con fare lesto avrebbero portato via diversi materiale. Una volta fuori dalla Farmacia a bordo di una fiammante auto avrebbero fatto perdere le proprie tracce.

Sul posto anche l’amministrazione comunale di Eboli

Sull’ennesimo episodio criminoso indagano i carabinieri della Compagnia di Eboli. Gli uomini del capitano Greta Gentili stanno passando al setaccio il territorio. Intanto, da voci vicine al Sindaco Conte e rese note pubblicamente a mezzo social, si apprende che sul posto una volta ricevuta la notizia del furto si sarebbero portati la consigliera comunale Marianna Villecco, il consigliere comunale Cesare Moscariello e il vice Sindaco Gianmaria Sgritta. Probabilmente una visita istituzionale per prendere atto della mancanza di sicurezza a Eboli e nella Piana.

Altro colpo a Battipaglia

L’allarme sicurezza nella Piana del Sele sta facendo esasperare gli animi anche a Battipaglia. Due colpi, la notte scorsa e probabilmente messi a segno a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro, si sono registrati a Battipaglia in via Baratta.

La farmacia Langone e la tabaccheria Vanny: i balordi che si sono introdotti nei due locali hanno portato via oggetti vari e un ingente quantitativo di sigarette.

L’ammontare dei danni è al vaglio degli inquirenti che stanno indagando e che non escludono nessuna pista. La Piana del Sele è in ginocchio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version