Jazz on Capaccio, tutto pronto per la terza edizione

La terza edizione si terrà il prossimo 1 settembre. Tre giorni all'insegna del jazz sul belvedere di Piazza Tempone a Capaccio Capoluogo

Di Comunicato Stampa

Si avvicina la terza edizione del festival Jazz On Capaccio, che si terrà sul suggestivo belvedere panoramico di Piazza Tempone a Capaccio Paestum. Questo evento musicale, sempre più apprezzato nel panorama culturale locale, si svolgerà nei giorni 1, 2 e 3 settembre, offrendo una straordinaria varietà di esibizioni musicali di livello internazionale. Il festival Jazz On Capaccio è stato un successo crescente negli anni, grazie al sostegno appassionato della comunità e alla dedizione degli organizzatori. È con orgoglio che Nientedimeno Unconventional, che cura anche la direzione artistica del festival, presenta questa nuova edizione, sostenuta con entusiasmo dal Comune di Capaccio Paestum.

Il programma

Venerdì 1 settembre: Max Ionata & Elia Jazz 4et

L’edizione si aprirà con la performance di Max Ionata accompagnato dall’Elia Jazz 4et. Max Ionata, rinomato sassofonista, unirà le forze con il quartetto portando sul palco una miscela unica di virtuosismo e passione musicale.

Sabato 2 settembre: Sherrita Duran 4et – “In My Jazz”

La serata del 2 settembre vedrà l’incantevole Sherrita Duran con il suo quartetto presentare il progetto “In My Jazz”. Una combinazione di stili e influenze che porterà il pubblico in un viaggio musicale coinvolgente.

Domenica 3 settembre: Kelly Joyce featuring NDM band

Condividi questo articolo
Exit mobile version