La sua morte, nel mese di agosto, aveva lasciato nel dolore familiari, amici e colleghi. E così, per mantenere vivo il suo ricordo, proprio dove ha perso la vita, il Comando della Guardia di Finanza di Potenza, accogliendo la volontà dei colleghi delle Tenenza della Guardia di Finanza di Viggiano, ha intitolato la sala convegni alla memoria del Maresciallo Aiutante della Guardia di Finanza, Cono Gallo, originario di Sant’Arsenio, e deceduto prematuramente lo scorso agosto a soli 50 anni a causa di un malore.
Il ricordo
La sala convegni del Nucleo Mobile della Tenenza della Guardia di Finanza di Viggiano porta adesso il nome del Maresciallo Gallo. Un uomo buono, dai modi garbati e dal dolce sorrisi che si è distinto anche in importanti operazioni.
Il Maresciallo Gallo, ha perso la vita lo scorso 16 agosto proprio mentre si trovava a lavoro. Un infarto, purtroppo, non gli ha lasciato scampo.
Il cordoglio di amici e familiari
Una notizia, quella sua della morte che ha lasciato nel dolore i familiari ed i tanti amici e colleghi. Il Maresciallo Cono Gallo, era sposato e padre di due bambini.
I colleghi della Tenenza di Viggiano hanno anche fatto realizzare una targa con una speciale dedicata al Maresciallo Gallo.