Incontro a Agropoli tra il Vescovo Mons. Calvosa e i fidanzati: “Costruire una famiglia ispirata ai valori cristiani”

Domenica 25 febbraio ad Agropoli un incontro speciale tra il Vescovo Mons. Calvosa e i fidanzati. Tema: costruire una famiglia ispirata ai valori cristiani.

Di Carmela Di Marco

Domenica 25 febbraio presso la Parrocchia di Sant’Antonio in località Moio ad Agropoli, si terrà un incontro speciale tra il Vescovo di Vallo della Lucania, Mons. Vincenzo Calvosa, e le coppie di fidanzati che si stanno preparando al matrimonio.

L’iniziativa e il programma

L’iniziativa, promossa dall’Ufficio Famiglia e Vita della Diocesi di Vallo della Lucania, in collaborazione con Don Roberto Guida e i coniugi Silvana e Osvaldo Santoro, vuole essere un momento di confronto e dialogo sulla sfida che attende i futuri sposi: costruire una famiglia ispirata ai valori cristiani.

Dopo un momento di preghiera iniziale, i fidanzati avranno la possibilità di dialogare con il Vescovo e di approfondire con lui tematiche come l’amore, la fedeltà, il perdono e la comunicazione all’interno della coppia.

L’incontro è aperto a tutti i fidanzati, che abbiano già concluso o che stiano ancora svolgendo il percorso di preparazione al matrimonio, e a tutti coloro che desiderano confrontarsi sulla propria esperienza di vita e di fede.

Un’occasione preziosa per riflettere sul significato profondo del matrimonio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version