Incidenti stradali ad Agropoli e Capaccio, due in pochi minuti: 2 feriti gravi | VIDEO

Grave incidente stradale in località Madonna del Carmine. A scontrarsi uno scooter e un'auto 50. L'uomo a bordo del motorino, un 45enne del posto è finito rovinosamente a terra, riportando gravi ferite. Incidente anche a Capaccio Paestum

Di Raffaella Giaccio
https://proxy.media.convergenze.it/InfoCilento/streams/infocilento/INCIDENTISTRADALIADAGROPOLIECAPACCIOINPOCHIMINUTIDUEFERITIGRAVI.mp4

Grave incidente stradale in località Madonna del Carmine. A scontrarsi uno scooter e un’auto 50. L’uomo a bordo del motorino, un 45enne di Laureana Cilento è finito rovinosamente a terra, riportando diverse ferite. Sul posto i sanitari del 118 intervenuti con un’ambulanza della Croce Rossa e l’auto medica.

Il malcapitato è stato trasferito all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania in codice rosso. Illesi i due 16enni a bordo dell’altra vettura.

Incidente a Capaccio Paestum

Un altro incidente, nel primo pomeriggio di oggi, si è registrato a Capaccio Paestum in località Gromola. Nel sinistro, coinvolta una Fiat Panda, alla guida un 21enne del posto che verserebbe in gravi condizioni.

Stando alle prime ricostruzioni, l’auto guidata dal 21enne, sarebbe finita fuori strada, forse, a causa dell’alta velocità. L’auto, dopo aver impattato contro il marciapiede, si sarebbe ribaltata nel parcheggio del campo sportivo Apadula.

Il ragazzo è stato trasferito presso l’ospedale di Battipaglia. Sul posto, giunti i Carabinieri della stazione di Capaccio Scalo, la Polizia Municipale e la Croce Rossa della vicina Piazza Santini.

Condividi questo articolo
Exit mobile version