Incidente tra Policastro e Scario, giovane finisce fuori strada

L’incidente è avvenuto durante la notte, un ventenne ha perso il controllo dell’auto. Necessario il trasferimento in ospedale

Di Maria Emilia Cobucci

Perde il controllo della propria autovettura, impatta un albero e finisce fuori strada. L’incidente avvenuto nella tarda serata di ieri, intorno all’una di notte nei pressi dello svincolo di Scario, ha coinvolto una Fiat 500 con a bordo un giovane residente nel Comune di Santa Marina.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione dei fatti accaduti, il 20enne alla guida dell’automobile ha improvvisamente perso il controllo della Fiat 500 ed è uscito fuori strada. Probabilmente a causa il sinistro stradale pare sia stato l’asfalto reso viscido dalle piogge copiose che si sono abbattute sul Golfo di Policastro.

I soccorsi

Allertate le forze dell’ordine, sul posto l’intervento dei militari del Nucleo Radiomobile di Sapri e dei colleghi della Stazione di Vibonati guidati dal Maresciallo Francesco Barile. Necessario è stato anche l’arrivo dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Policastro Bussentino che hanno dovuto liberare la carreggiata dai rami dell’albero caduti a seguito dell’impatto con l’automobile.

Sul luogo dell’incidente presenti anche i Sanitari del 118 dell’ospedale “Immacolata” di Sapri dove il 20enne è stato successivamente trasferito a causa delle ferite riportate.

A seguito degli esami clinici, il giovane ha riportato una prognosi di 10 giorni. Disposto anche l’esame dell’alcool test.

Condividi questo articolo
Exit mobile version