Incidente a Camerota, auto si ribalta: a bordo una donna

È successo questa mattina, per fortuna nessuna grave conseguenza per l’automobilista. Ancora da comprendere la dinamica del sinistro

Di Maria Emilia Cobucci

È uscita dall’abitacolo dell’auto per fortuna senza riportare gravi conseguenze la donna di 70 anni che questa mattina è rimasta coinvolta in un incidente stradale sulla strada Camerota – Marina.

La strada del sinistro

Si tratta di un’arteria stradale che ultimamente è particolarmente frequentata perché parte del percorso alternativo rispetto alla strada del Mingardo, ovvero il principale collegamento tra la frazione Marina e la Mingardina. 

Sul posto si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Policastro, dei carabinieri della stazione di Marina di Camerota e dei sanitari del 118.

Da comprendere come sia avvenuto il sinistro, pare che non siano coinvolti altri mezzi. 

Le polemiche

La strada provinciale del Ciglioto proprio giorni scorsi è stata al centro di polemiche in quanto, secondo la minoranza, sarebbe inadeguata ad ospitare l’alto traffico veicolare derivante dalla chiusura della strada del Mingardo i cui tempi per la riapertura restano incerti. 

Condividi questo articolo
Exit mobile version