Cronaca

Incidente sulla Sp30, auto finisce fuori strada e si schianta contro un albero

Incidente sulla provinciale, auto finisce fuori strada. Coinvolti alcuni giovani. La dinamica al vaglio delle forze dell'ordine

Silvana Scocozza

1 Marzo 2023

Incidente Eboli

Incidente stradale ad Eboli. Il sinistro ha avuto luogo lungo la Sp 30, la strada che collega il centro della città alla località di Santa Cecilia, precisamente in zona Torre de Rai, poche ore fa.

La dinamica del sinistro

Secondo le prime informazioni, una vettura con a bordo alcuni giovani per cause ancora in fase di accertamento è uscita di strada e si è schiantata contro un albero.

Immediatamente è stato dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i soccorritori e i carabinieri della compagnia di via Carlo Alberto Dalla Chiesa.

I soccorsi

I militari, sotto il comando del Capitano Emanuele Tanzilli, hanno provveduto a effettuare tutti i controlli del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Fortunatamente, i passeggeri dell’auto hanno riportato solo lievi ferite e tanto spavento.

L’incidente è stato motivo di preoccupazione per i residenti della zona, ma grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e dei soccorritori, la situazione è stata prontamente gestita.

Resta da attendere ulteriori informazioni sulle cause dell’incidente e sulla situazione dei coinvolti, ma al momento l’importante è che nessuno abbia riportato gravi conseguenze.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Eboli: incidente stradale in località Acqua dei Pioppi. Auto pirata investe un uomo in bici

Indagini in corso per individuare il responsabile. Incidente anche sulla SS19

Eboli, 56 nuovi alloggi, scatta la protesta dei residenti: “Il Borgo non si tocca”

"Chiediamo di rivedere il piano di assegnazione degli alloggi e, al contrario, di intervenire sui nostri alloggi senza stravolgere le nostre vite e quelle dei nostri figli, degli anziani che abitano al Borgo"

Eboli, inaugurato il cantiere per 56 nuovi alloggi nel Rione Pescara

Si tratta dell’intervento di demolizione e ricostruzione fuori sito di 56 alloggi rione Borgo ad Eboli

Ogliastro Cilento, atti persecutori nei confronti della vicina di casa: nei guai un 51enne

Dall'attività di indagine è emersa la commissione, in più occasioni, di minacce nei confronti della vittima originati da contrasti insorti per rapporti di vicinato

Sala Consilina, valigia sospetta nel fiume: scattano i controlli di carabinieri e vigili del fuoco

La valigia galleggiava in un canale. Le Guardie Ambientali hanno immediatamente fatto scattare l'allarme

Castellabate, schianto nella notte tra due auto: tre feriti

Ennesimo incidente sulla Via del Mare, all’ingresso sud di Castellabate

Eboli: senza patente e revisione, scattano le sanzioni della polizia municipale

Sanzioni per oltre cinquemila euro. Quindici i verbali

Vallo della Lucania, perde il controllo dell’auto: giovane in ospedale

È successo nella notte. Indagini in corso sulla dinamica dell’accaduto

Chiara Esposito

27/04/2025

Tragedia di Roscigno: lunedì si deciderà per l’espatrio della salma di Ebrima Jatta | VIDEO

La salma è stata trasferita presso l'ospedale di Roccadaspide, lunedì l'arrivo del fratello che vive a Bologna

Famiglia iraniana bloccata all’Aeroporto di Salerno con passaporti falsi

L'uomo è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Frontiera, per i due figli è scattata la denuncia.

Albanella: irreperibile da oltre 24 ore: ricerche in corso

Ricerche in corso da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri. A denunciare la scomparsa è stata la madre

Ennesima rissa tra giovani nel centro di Eboli: residenti chiedono sicurezza | VIDEO

Ancora violenza nel centro di Eboli. Rissa tra giovanissimi e residenti indignati

Torna alla home