Incidente sulla Mingardina, morta donna di 74 anni, cinque feriti

Scontro mortale tra due auto. A perdere la vita una donna di 70anni. Cinque feriti, uno è in gravi condizioni

Di Maria Emilia Cobucci

Drammatico incidente stradale questo pomeriggio sulla Mingardina, nel comune di Celle di Bulgheria. A scottarsi due auto: una Lancia Y e una Peugeot 106. Due le persone che viaggiavano sulla prima auto, quattro sull’altro veicolo su cui era presente anche una donna di nazionalità tunisina, 74 anni, residente a Napoli che è deceduta. Un altro uomo che si trovava sulla stessa audio è in gravi condizioni.

Tutti i feriti sono stati trasferiti presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Le operazioni di soccorso

Sul posto i sanitari del 118. La ricostruzione della dinamica del sinistro è affidata ai carabinieri della stazione di Marina di Camerota guidati dal luogotenente Carelli, da quelli di Centola, guidati dal comandante Sanzone e gli uomini del Nucleo Operativo Radiomobile di Sapri agli ordini del maresciallo Pino Bosco. Per estrarre i feriti dalle lamiere necessarie anche l’intervento dei Vigiki del Fuoco.

Durante le operazioni di ripristino della sede stradale da parte dell’Arechi Multiservice è stato necessario chiudere la strada. I veicoli sono stati poi rimossi dal caratterizzi della ditta Calicchio di Sapri.

Condividi questo articolo
Exit mobile version