Incidente sulla Cilentana: dopo 10 giorni muore 42enne

Troppo gravi le ferite riportate dall'uomo nell'incidente verificatosi due settimane fa nei pressi dello svincolo di Ceraso

Di Ernesto Rocco

Un quarantaduenne di Futani non ce l’ha fatta a sopravvivere a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto lungo la SS18 Cilentana e che lo ha visto coinvolto insieme ad un altro automobilista. L’uomo era stato ricoverato da giorni in gravi condizioni all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

L’incidente sulla Cilentana

L’incidente è avvenuto nella notte di sabato 18 marzo, intorno alle 22.30, all’altezza dello svincolo di Ceraso. Due le auto rimaste coinvolte nel sinistro. Una Fiat Punto e una Mercedes Classe A con a bordo due persone entrambe di Futani.

Ad avere la peggio l’uomo alla guida della Fiat Punto che è apparso subito in gravi condizioni.

La morte

Ricoverato in terapia intensiva, Alfonso Palumbo, di professione falegname, è deceduto questa notte in seguito ad un arresto cardiaco conseguente proprio alle gravi condizioni di salute. La sua morte lascia un vuoto incolmabile nella comunità di Futani e nei cuori dei suoi cari.

Quello avvenuto sabato 18 marzo è soltanto l’ultimo incidente purtroppo con tragici esiti avvenuto sulla Cilentana, principale arteria di collegamento tra l’area nord e sud del Cilento.

Condividi questo articolo
Exit mobile version