Incidente sulla A2 del Mediterraneo, auto si ribalta: automobilista esce illeso

L’incidente si è verificato questa sera, pare che l’automobilista abbia perso il controllo della vettura dopo aver tentato di evitare uno pneumatico

Di Erminio Cioffi

Questa sera sulla A2 del Mediterraneo si è verificato un incidente all’altezza dello svincolo di Petina. Coinvolta una sola automobile che, per cause da accertare, si è improvvisamente ribaltata.

La dinamica dell’incidente

Secondo le prime informazioni, sembra che l’automobilista abbia cercato di evitare uno pneumatico rimasto in mezzo alla carreggiata, forse precedentemente perso da un altro mezzo. Nella manovra, tuttavia, ha perso il controllo dell’autovettura che è sbandata e ha terminato la sua corsa ribaltandosi.

I soccorsi

Immediati sono stati gli interventi dei soccorritori, tra cui i sanitari del 118 e gli uomini della polizia stradale. Per fortuna, il conducente è uscito illeso dall’abitacolo. Ora alla polizia il compito di ricostruire l’accaduto.

Presente anche il personale Anas per la messa in sicurezza dell’arteria. Gli automobilisti sono stati invitati a prestare attenzione alla guida e a segnalare tempestivamente eventuali oggetti pericolosi presenti sulla strada.

Condividi questo articolo
Exit mobile version