Incidente stradale sulla SS18, donna travolta da bici in corsa

È successo questa mattina all'altezza di Policastro Bussentino. Per la donna necessario il trasferimento in ospedale

Di Maria Emilia Cobucci

Un’incidente stradale si è verificato nel corso della mattinata lungo la strada statale 18 a Policastro Bussentino, nei pressi del cimitero cittadino.

La dinamica dell’incidente

Secondo una prima ricostruzione dei fatti accaduti, a scontrarsi sono stati un ciclista e una donna che stava attraversando la statale.

Ad avere la peggio sembra sia stata la donna che si trovava lungo la statale e che all’improvvido pare sia stata travolta dalla bicicletta in corsa.

Allertati I soccorsi, sul posto tempestivo è stato l’arrivo dei Sanitari del 118 della New Geo con due ambulanze e un’auto medica. Il personale sanitario subito ha prestato i dovuti soccorsi a entrambi i feriti.

Per la donna è stato necessario però il trasferimento presso il vicino nosocomio dell'”Immacolata” a causa di una ferita lacero contusa alla nuca e di un conseguente trauma cranico, dovuto allo scontro.

La malcapitata fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Ferito anche il ciclista che pare abbia riportato alcune contusioni e una sospetta lussazione alla spalla.

Condividi questo articolo
Exit mobile version