Un incidente stradale si è verificato questa mattina lungo la strada Mingardina, nel Comune di Camerota. Due le automobili coinvolte: una Peugeot con alla guida una donna e un Audi con a bordo il conducente ed un passeggero.
La ricostruzione
Secondo una prima ricostruzione dei fatti accaduti sembrerebbe che la donna alla guida dell’automobile abbia effettuato un’inversione di marcia a seguito della quale si è verificato lo scontro con l’Audi che sopravvenuta nella direzione opposta.
I soccorsi
Tre le persone rimaste ferite e trasferite dal Sanitari del 118 presso l’ospedale “Immacolata” di Sapri. Diverse le ferite riportate da tutti coloro che sono rimasti coinvolti nel sinistro e per i quali è prevista una prognosi di 30 giorni. Allertati i soccorsi, sul posto immediato è stato l’arrivo dei Carabinieri della Stazione di Marina di Camerota diretti dal Maresciallo Francesco Carelli. Sono stati gli uomini dell’Arma ad effettuare i rilievi necessari per stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Traffico in tilt
Disagi al traffico veicolare sull’importante arteria che collega la frazioni costiere di Marina di Camerota e Palinuro alla superstrada Cilentana.