Incidente stradale a Camerota lungo la strada 562 a Lentiscosa: due i mezzi a scontrarsi. Il bilancio è di 3 feriti

Incidente stradale a Camerota lungo la strada 563 a Lentiscosa: due i mezzi a scontrarsi. Il bilancio è di 3 feriti

Di Maria Emilia Cobucci

Un incidente stradale si è verificato nelle prime ore della mattinata lungo la strada regionale 562 a Lentiscosa, frazione collinare del Comune di Camerota. Due i mezzi che si sono scontrati: una Fiat Punto e un Fiat Fiorino. Tre le persone rimaste coinvolti nel sinistro stradale: una coppia di coniugi del posto che si trovava a bordo del Fiorino e una ragazza 30enne, sempre del posto, che era invece alla guida della Fiat Punto. Allertati I soccorsi, immediato è stato l’arrivo dei sanitari del 118 che hanno trasportato i tre feriti presso l’ospedale “Immacolata” di Sapri a causa di lievi ferite riportate da tutte e tre le persone coinvolte nell’incidente.

I soccorsi

Fortunatamente nessuno pare abbia riportato conseguenze gravi a seguito dello scontro, anche se le due autovetture sono andate completamente distrutte. Sul luogo dell’incidente è stata necessaria anche la presenza dei Carabinieri della Stazione di Marina di Camerota, diretti dal Maresciallo Francesco Carelli. Compito dei militari è stato quello di effettuare I dovuti rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Il mezzo è risultato privo di assicurazione

Le forze dell’ordine inoltre, nel corso dei rilievi hanno anche provveduto a sequestrare il Fiat Fiorino. Presenti anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Policastro Bussentino, allertati a seguito dell’incidente. I caschi Rossi hanno partecipato alle operazioni di soccorso insieme alle altre forze dell’ordine.

Condividi questo articolo
Exit mobile version