Un incidente stradale si è verificato nelle prime ore del pomeriggio lungo la Strada statale 18, nel centro abitato di Policastro Bussentino. Due I mezzi rimasti coinvolti nel sinistro: un’Alfa Romeo 147 con alla guida una donna e uno scooter modello Beverly con in sella un giovane cilentano. Ad avere la peggio è stato il ragazzo a bordo del ciclomotore che a seguito dell’impatto ha riportato diverse ferita.
I soccorsi
Sul posto tempestivo è stato l’arrivo dei Sanitari del 118 dell’ospedale “Immacolata” di Sapri che hanno nell’immediato soccorso il malcapitato. Quest’ultimo a causa dell’impatto è caduto rovinosamente sulla carreggiata.
Per il centauro è stato dunque necessario il trasferimento presso il vicino nosocomio del Golfo di Policastro dove verrà sottoposto a tutte gli accertamenti e le cure del caso.
Indenne la donna che al momento dell’incidente si trovava alla guida dell’autovettura. Sul posto presenti anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Sapri e della Stazione di Vibonati. Sarà loro compito accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto.