Attimi di paura nella nottata di ieri a Centola capoluogo a causa di un incidente stradale. A rimanere coinvolte nello sconto sono state una motocicletta Kavasaki Z750 e un’autovettura Kia Niro. Ad avere le peggio è stato il 28enne che al momento dell’impatto si trovava in sella alla sua motocicletta. Per il centauro infatti si è reso necessario il trasferimento presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania a causa delle ferite riportate.
Le condizioni dei coinvolti
Il ragazzo sembra che abbia subito la frattura della mano sinistra. Illeso invece il conducente dell’autovettura. Inoltre a causa dello scontro la motocicletta è andata completamente distrutta e la Kia Niro seriamente danneggiata.
I soccorsi
Sul posto l’arrivo, oltre dei sanitari del 118, anche dei Carabinieri della Compagnia di Sapri per i dovuti e necessari accertamenti del caso. Saranno i militari a stabilire dunque l’esatta dinamica della scontro.
Subito dopo l’impatto tanta però è stata anche la paura del motociclista e del conducente dell’automobile per il violento impatto tra i due mezzi.