Incidente mortale sulla SS18, lutto per la morte di Giovanni Collo. Restano gravi due feriti

Incidente mortale sulla SS18 ad Eboli, vanno avanti le indagini sulla dinamica. Il bilancio è di una vittima e quattro feriti

Di Redazione Infocilento
Incidente mortale sulla SS18, lutto per la morte di Giovanni Collo. Restano gravi due feriti

È una comunità in lutto quella di Nocera Inferiore per la morte del biker 42enne Giovanni Collo. L’uomo lascia la moglie e due figli piccoli. È lui la vittima del terribile incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla Statale 18 ad Eboli.

La dinamica dell’incidente

Emergono ulteriori dettagli sulla dinamica. Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, una Ford Focus con a bordo quattro persone di nazionalità straniera (tra cui una ragazza minorenne), stava svoltando in una traversa della Statale 18 quando il motociclista l’ha presa in pieno. Il 42enne è stato sbalzato dalla sella e ha sbattuto violentemente contro l’asfalto, morendo poco dopo.

I quattro occupanti della Ford Focus sono rimasti feriti, alcuni in modo grave. Due di loro sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportati in codice rosso all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno. Gli altri due feriti sono stati ricoverati negli ospedali di Battipaglia e Eboli.

Un appello per la sicurezza sulla Statale 18

L’ennesima tragedia sulla Statale 18 ha riacceso i riflettori sulla pericolosità di questa strada. I residenti della zona hanno lanciato un appello alle istituzioni competenti, chiedendo maggiori controlli e interventi per ridurre il numero degli incidenti. In particolare, i cittadini lamentano anche l’elevata velocità con cui molti automobilisti percorrono questa strada.

Condividi questo articolo
Exit mobile version