Incidente ad Agropoli, guidava motociclo senza patente e assicurazione: investita una donna

Il sinistro ha visto coinvolto un motociclo con investimento di una donna di circa 70 anni

Di Raffaella Giaccio

Nell’odierna mattinata personale del Comando della Polizia Municipale di Agropoli è intervenuto in via Chili in seguito ad un sinistro stradale che ha visto coinvolto un motociclo con investimento di un pedone quest’ultimo soccorso dal 118 e trasportato al Nosocomio di Vallo della Lucania in codice rosso.

La ricostruzione

Il motociclo era condotto da un uomo di circa 35 anni mentre la persona investita è una signora di circa 70 anni. La polizia Municipale ha accertato che il conducente del motociclo era sprovvisto di patente di guida, di assicurazione nonché circolante con veicolo già sottoposto a sequestro. Si è proceduto, pertanto, ad elevare sanzione amministrativa per la violazione degli articoli 116 (guida senza patente), 213 -comma 8 (sequestro del mezzo finalizzato alla confisca).

La denuncia

Si è proceduto, inoltre, a denunciare il motociclista alla Procura della Repubblica di Vallo sella ai sensi dell’articolo 590 bis del codice penale (Lesioni personali gravi o gravissime). Ai fini della ricostruzione della dinamica del sinistro, sono stati identificati ed ascoltati alcuni testimoni oculari nonché acquisite immagini dal sistema di video sorveglianza.

Condividi questo articolo
Exit mobile version