Inaugurato oggi, a Roccadaspide, l’Ospedale di Comunità

Interventi di De Luca e altri esponenti politici durante l'inaugurazione dell'Ospedale di Comunità. Un progetto che garantisce nuovi servizi sanitari per il territorio

Di Alessandra Pazzanese
Taglio del nastro per l'ospedale di comunità a Roccadaspide

Ad intervenire durante la cerimonia il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il Direttore Sanitario, Gennaro Sosto, il sindaco di Roccadaspide, Gabriele Iuliano e il presidente delle Aree Interne, nonché vicesindaco di Roccadaspide, Girolamo Auricchio.

I presenti

Presenti tutti i sindaci e gli amministratori del Distretto Sanitario Capaccio Roccadaspide e il presidente della Provincia di Salerno, Franco Alfieri.

L’Ospedale di Comunità non non andrà a sostituire l’attuale nosocomio e i venti posti letto sono da ritenersi aggiuntivi a quelli che conta l’ospedale” lo hanno ribadito Sosto e Auricchio.

Il presidente De Luca ha confermato la grande attenzione della Regione Campania per la tutela del diritto alla salute dei cittadini e ha risposto ai duri attacchi ricevuto ricevuti da alcune forze politiche al governo.

Al termine dell’incontro i sindaci del Distretto Sanitario Capaccio Roccadaspide hanno consegnato alla direttrice del Distretto, la dottoressa Giuseppina Arcaro, visibilmente emozionata, una targa omaggio e ben augurale poiché il taglio del nastro dell’Ospedale di Comunità ha coinciso con la data del suo pensionamento.

Condividi questo articolo
Exit mobile version