Quattro giovanissimi deferiti dai carabinieri per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Ad intercettarli e sottoporli a controllo i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto territoriale di Nocera Inferiore. L’attività è avvenuta congiuntamente con i militari del 10° Reggimento Carabinieri Campania.
4 denunce per detenzione e spaccio di droga
Nei guai sono finiti due 21enni, un 20enne e un 17enne, tutti di Nocera Inferiore. Sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di dorga.
I quattro sono stati intercettati dagli uomini dell’Arma durante un controllo dinamico del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati ed in particolare al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti a Nocera Inferiore.
Fermati a bordo di una piccola utilitaria sono stati trovati in possesso di 4,6 grammi di marijuana e 17,6 grammi di hashish.
Nelle immediate vicinanze del mezzo i carabinieri hanno scoperto anche la presenza di 23 dosi di hashish del peso complessivo di 17 grammi. La droga era stata lasciata cadere probabilmente dagli occupanti dell’auto per sottrarla al controllo.
La denuncia
Deferiti in stato di libertà, la posizione dei giovani è al vaglio dell’autorità giudiziaria e e del tribunale dei minori.
Le attività dei carabinieri finalizzate a reprimere lo spaccio e la diffusione di droga proseguiranno anche nei prossimi giorni.