Il sindaco di Caggiano, Modesto Lamattina, nomina la giunta e assegna le deleghe ai consiglieri

Il sindaco Modesto Lamattina ha reso ufficiale la formazione della nuova Giunta comunale e le attribuzioni assegnate ai consiglieri

Federica Pistone
Caggiano, giunta comunale

Il sindaco Modesto Lamattina ha reso ufficiale la formazione della nuova Giunta comunale e le attribuzioni assegnate ai consiglieri. Pasquale Lamattina è stato nominato vicesindaco con competenze in Lavori Pubblici, Sostenibilità Ambientale e Valorizzazione del Territorio; Angelamaria Isoldi è stata nominata assessore con incarico su Benessere, Tutela del Disagio Sociale, Pari Opportunità, Tutela dell’Infanzia e della Terza Età. –Giovanni Caggiano si occuperà del Centro Storico, Agricoltura, Enti Sovracomunali, Programmazione e Innovazione, e Urbanistica; Pasquale Lamattina avrà il compito di gestire i Servizi Cimiteriali, la Viabilità e i Trasporti, nonché l’Educazione Stradale.

Carmine Carucci si occuperà di Bilancio, Tributi, Commercio e Attività Produttive; Cristiano Lamattina avrà le attribuzioni su Patrimonio e Manutenzioni, Politiche Giovanili, Arredo Urbano, Dissesto Idrogeologico, e Randagismo; Antonella Isoldi si occuperà della gestione della Pubblica Istruzione, delle Politiche di Genere e delle Politiche Educative; Nicla Mignoli avrà il compito di occuparsi di Eventi, Mobilità e Sostenibilità Urbana, della Tutela della Salute, delle Biblioteche, degli Archivi e del Museo.

Giuseppe Lamattina sarà responsabile di Sicurezza e Ambiente e Giuseppe Grippo avrà le competenze su Sport, Politiche del Lavoro e dell’Occupazione, e Turismo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version