Il Comune di Vallo organizza una cena sociale in occasione delle festività natalizie

L'iniziativa, prevista per il 20 dicembre, è riservata agli anziani residenti nel territorio comunale. Ecco come partecipare

Di Antonio Pagano

Il Comune di Vallo della Lucania, guidato dal sindaco Antonio Sansone, in occasione delle festività natalizie intende offrire una serata di socializzazione e convivialità agli anziani residenti nel territorio comunale, da svolgersi in data 20 dicembre 2023 presso il Ristorante “II Sinodo”.

L’iniziativa

La cena sociale è destinata ai cittadini che abbiano un’età non inferiore ai 70 anni. L’iniziativa è finalizzata alla maggiore socializzazione ed alla realizzazione di una rete di solidarietà e di sostegno  tra la popolazione più anziana del centro cilentano.

Le info utili per partecipare

Dallo scorso 15 dicembre è possibile presentare istanza, compilando il modulo allegato al relativo Avviso, e consegnandolo a mano direttamente all’ufficio del Settore Affari Generali (I piano del Palazzo Comunale. Saranno ammessi a partecipare alla cena gli anziani che presenteranno istanza in ordine d’arrivo al protocollo generale del Comune. Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegata inoltre la fotocopia del documento di identità.

Condividi questo articolo
Exit mobile version