Il calendario degli eventi estivi di Serre sarà presentato, il 12 luglio, in una cornice d’eccezione: la sala Marcello Torre di Palazzo Sant’Agostino, sede della Provincia di Salerno.
L’appuntamento è previsto per le ore 11:30 e ad illustrare ai presenti il ricco programma saranno il sindaco, Antonio Opramolla; l’assessore allo spettacolo, Antonio Luongo; il maestro Walter Ricci, direttore artistico dell’Alburni World Jazz Festival e i rappresentati dei comitati e delle associazioni coinvolte nell’organizzazione dei vari eventi.
L’estate di Serre presentata in Provincia
Tutta la cittadinanza e le persone interessate a visitare Serre nei tanti giorni di festa previsti per l’estate 2023 sono state invitate a presenziare alla conferenza stampa che sarà anche l’occasione, per i relatori, di rispondere alle domande dei giornalisti e dei curiosi.
Il commento
“Sarà un incontro che permetterà a tutti di conoscere nei dettagli il programma dell’estate serrese che riserverà tante belle sorprese che siamo già pronti a svelare” hanno fatto sapere dalla casa comunale.
Il programma è stato denominato “viviAMO Serre” e prevede tanti eventi di punta per il comune alburnino tra cui l’Alburni Worl Jazz Festival un evento dal successo, oramai consolidato e che giungerà quest’anno alla sua ventinovesima edizione.