Il 30 gennaio prossimo, a Serre si parlerà di giovani e di opportunità di formazione

Un incontro a Serre per dare ai giovani del territorio delle concrete opportunità di formazione

Di Alessandra Pazzanese

Domani, 30 gennaio, a Serre sarà presentato il progetto denominato “NEXT GEN: BE YOUR DIGITAL REVOLUTION”. L’incontro, finalizzato a dare ai giovani del territorio delle concrete opportunità di formazione affinché si possano inserire con facilità nel mondo del lavoro, si terrà alle ore 18:30 presso l’Auditorium “M. Simoncelli”. L’ente capofila del progetto è la Fondazione Saccone.

L’iniziativa

L’iniziativa proposta permetterà, quanti decideranno di aderire, di acquisire le giuste competenze digitali da spendere nel mercato del lavoro.

Il Comune di Serre, guidato dal sindaco Antonio Opramolla, insieme al Coordinamento Provinciale del Forum dei Giovani, al Forum dei Giovani di Serre, ad Unimpresa e alla stessa Fondazione Saccone, ha voluto abbracciare il progetto che si inserisce in un ampio programma finalizzato a creare, per i cittadini, nuove e importanti sbocchi professionali.

Gli interventi

Ad intervenire durante la serata saranno il sindaco di Serre, Antonio Opramolla; l’assessore al Turismo e alle Politiche Giovanili del Comune, Antonio Lungo; la consigliera èrovinciale delegata alle Pari Opportunità, Filomena Rosamilia; il coordinatore dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno, Rosario Madaio, il coordinatore del Forum dei Giovani di Serre, Niccolò Passannanti, Paolo Senatore della Fondazione Saccone e Massimo Giusti di Unimprese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version