“I tramonti letterari del Gattapone”: appuntamento ad Eboli

Una serata letteraria impreziosita dalla presentazione del libro di Raffaele Messina "Artemia e i colori delle stelle"

Di Silvana Scocozza

“I tramonti letterari del Gattapone” accende i riflettori sulla cultura con l’evento letterario “Artemisia e i colori delle stelle“, che si incastona nell’ebolitano “il maggio dei libri”. L’evento avrà luogo domani, lunedì 22 maggio alle ore 19 presso l’Osteria Il Gattapone di Francesca Spera, sito nel centro storico di Eboli.

La serata, feconda di cultura letteraria, sarà impreziosita dalla presentazione del libro di Raffaele Messina “Artemisia e i colori delle stelle”.

Presentatrice ufficiale della kermesse iniziata lunedì 15 maggio, la giornalista Raffaella Iannece Bonora e per l’occasione, ad arricchire il gusto della serata, l’attore Fabio Mazzari che leggerà alcuni brani tratti dal libro.

La selezione letteraria della serata invece è a cura di Raffaele Agresti.

“I tramonti letterari del Gattapone” nasce per valorizzare il mondo della cultura, degli scrittori locali e non solo, per introdurre il pubblico in un mondo di sogni, innovazione e ispirazione.

“Tanti e differenti interpreti dell’arte e della cultura si daranno appuntamento il 22 maggio e nelle prossime settimane presso Il Gattapone per questi eventi imperdibili, in grado di celebrare il talento del territorio e il desiderio intramontabile dell’essere umano di esplorare, creare e ispirare”, dicono gli organizzatori.

Quello con “Artemisia e i colori delle stelle” è proprio un appuntamento da non perdere.

Condividi questo articolo
Exit mobile version