Non bastasse la circolazione già ridotta a causa dello svio di un treno merci a Centola, questa mattina nuovi disagi hanno interessato quanti viaggiavano da e per il Cilento, sulla tratta ferroviaria Tirrenica Meridionale.
Trenitalia, infatti, ha fatto sapere che la circolazione è rallentata per un guasto alla linea tra Pisciotta e Policastro Bussentino. Richiesto l’intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione.
I disagi
«I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 30 minuti. I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso», rende noto la società.
Per i viaggiatori, quindi, si prospetta un’altra mattinata tutt’altro che agevole. Dopo il deragliamento del treno merci a Centola, infatti, la circolazione è stata completamente interrotta in entrambe le direzioni fino alla giornata di ieri, 26 luglio, quando si è ripreso a viaggiare ma inizialmente in maniera parziale con conseguenti limitazioni dell’offerta.