Grave incidente sul lavoro a Eboli: operaio perde tre dita della mano

L'uomo è stato soccorso e trasferito prima all'ospedale di Eboli e poi a Napoli dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico

Di Redazione Infocilento

Un incidente sul lavoro si è verificato ieri ad Eboli. Un operaio di 40 anni ha perso tre dita della mano destra a causa di un infortunio avvenuto mentre stava lavorando su una pressa.

La dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni, l’operaio sarebbe rimasto incastrato nella pressa, perdendo il dito medio, l’anulare e il mignolo. Inoltre, ha riportato lesioni all’avambraccio.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure all’operaio, stabilizzandolo e trasportandolo in codice rosso presso l’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Eboli.

Qui, i medici del pronto soccorso hanno effettuato gli accertamenti del caso e hanno deciso di trasferire l’uomo presso l’ospedale dei Pellegrini di Napoli dove è stato sottoposto ad intervento per la ricostruzione delle dita. La prognosi resta riservata.

Condividi questo articolo
Exit mobile version