Eventi

Grande attesa al PalaSele per l’arrivo di Gigi D’Alessio con il suo “Dove c’è il sole tour”. Ecco il calendario degli eventi in programma

Grande attesa al PalaSele per il concerto di Gigi D'Alessio, ecco il calendario degli eventi in programma

Roberta Foccillo

22 Giugno 2023

Gigi D'Alessio

La tournée “Dove c’è il sole” di Gigi D’Alessio, che si preannuncia già un grande successo, continua ad ampliarsi con nuove date che soddisferanno la grande richiesta di pubblico.

L’appuntamento

Questa volta, a causa dell’entusiasmo suscitato, l’artista ha deciso di aggiungere nuovi concerti anche nei palazzetti dello sport. L’appuntamento da segnare in agenda è il 29 settembre 2023 presso il PalaSele di Eboli (SA), dove Gigi D’Alessio si esibirà in uno dei tre live speciali che chiuderanno l’estate sul palco.

Un tour tra vecchi ricordi e nuove uscite

Questa sarà un’occasione imperdibile per i fan di Gigi D’Alessio, dopo i cinque straordinari sold out del suo precedente concerto “GIGI – UNO COME TE – Ancora insieme” tenutosi in Piazza del Plebiscito a Napoli, e i notevoli ascolti registrati durante la trasmissione dello spettacolo su Rai1.

Il cantautore napoletano accoglierà calorosamente il suo pubblico per condividere insieme le sue canzoni più amate, presentando una scaletta che ripercorre oltre 30 anni di successi. Dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon” e “Non dirgli mai”, fino ai successi più recenti come “La prima stella”, “Benvenuto amore”, “Noi due”, “L’ammore”, “Come me” e “Mentre a vita se ne va”, i fan avranno l’opportunità di rivivere emozioni uniche.

Durante il concerto, Gigi D’Alessio sarà accompagnato da una band eccezionale composta da Alfredo Golino alla batteria, Roberto D’Aquino al basso, Pippo Seno e Ciro Manna alle chitarre, Checco D’Alessio alle tastiere, Lorenzo Maffia al pianoforte e alle tastiere, e Max D’Ambra alle tastiere e alla programmazione.

Il tour “Dove c’è il sole” è prodotto da GGD e Friends & Partners, e i biglietti per il concerto di Eboli saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita abituali a partire dalle ore 16:00 di venerdì 23 giugno.

Il calendario dei grandi eventi al PalaSele

Con l’annuncio del concerto di Gigi D’Alessio, il Palasele di Eboli offre ai suoi spettatori un’autunno ricco di emozioni. Dopo l’artista napoletano, saranno infatti numerosi gli appuntamenti imperdibili. Il 2 dicembre, sarà la volta di Giorgia con il suo nuovo tour “Blu Live”, mentre il 26 dicembre arriverà il Laura Pausini World Tour 2023/2024. Nel 2024, invece, Gazzelle si esibirà il 16 marzo con il “Dentro x Sempre Tour”, seguito dai Me Contro Te con “Lo Show dei 10 Anni” che si terrà il sabato 20 e la domenica 21 aprile 2024.

Per maggiori informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSele, sulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei biglietti e sulle prenotazioni per i disabili, è possibile contattare il numero 089 4688156 o visitare il sito web www.anni60produzioni.com.

Venerdì 29 settembre: GIGI D’ALESSIO – Dove c’è il Sole Tour

Sabato 2 dicembre: GIORGIA – Blu Live

Martedì 26 dicembre: LAURA PAUSINI – World Tour 2023/2024

Sabato 16 marzo: GAZZELLE – Dentro x Sempre Tour

Sabato 20 e domenica 21 aprile: ME CONTRO TE – Lo show dei Dieci Anni

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Morigerati epicentro dell’arte ambientale con “Transluoghi”

Dal 22 al 27 aprile, cinque artisti internazionali trasformeranno il paesaggio di Morigerati in un laboratorio di creazione contemporanea

Battipaglia vara il pugno di ferro contro la movida violenta: stop all’alcol da asporto tutta la settimana

Ordinanza congiunta di sindaca e polizia locale estende il divieto di vendita di alcolici e superalcolici dalle 19 alle 6

La senatrice Bilotti (M5s) in visita al centro Avis di Eboli: “Donare il sangue, gesto semplice ma fondamentale”

“È un gesto semplice donare il sangue, ma che diventa straordinariamente importante perché può contribuire a salvare vite umane”

Pirata della strada investe ciclista ucraino. Dramma in litoranea | VIDEO

Un uomo di 60 anni ha perso la vita sulla Provinciale 262 nei pressi di Campolongo

Eboli: le politiche giovanili e nuove opportunità per i giovani ebolitani | VIDEO

È ufficialmente partita la manifestazione di interesse per partecipare a “BARCAMP Eboli – Youth Innovation Lab”. L'intervista

Eboli: parcheggiatore abusivo denunciato. Arriva il Daspo

All’uomo, originario di Agropoli, sequestrata la somma di circa 100 euro provento dell’illecito esercizio

Eboli: avviati i progetti di rigenerazione dello stadio Massaioli e della pista di atletica Dirceu

Lunedì 14 aprile e mercoledì 16 aprile la presentazione dei progetti

Eboli: maxi-discarica abusiva sequestrata, stretta sui trasgressori dei rifiuti

Operazione congiunta Polizia Municipale-Carabinieri porta al sequestro di 3.500 mq a Campolongo. Responsabili deferiti all'Autorità Giudiziaria

Stio: tutto pronto per la caccia al tesoro in ricordo di Dora Infante

L'iniziativa promossa dall'Associazione RIZA è in programma domenica 13 aprile, a partire dalle ore 15.00

Antonio Pagano

11/04/2025

Settimana Santa: gli appuntamenti della Diocesi di Salerno

S.E. Monsignor Bellandi: “In questi tempi così drammatici, possa la luce pasquale irradiare le tenebre del mondo”

Eboli, furto in un tabacchi di piazza Mustacchio

L’antifurto e l’arrivo della vigilanza privata hanno messo in fuga i malviventi

Torna alla home