Gran Galà Atletica Campana: premi e riconoscimenti per l’Atletica Agropoli

"Il 2024 è stato sicuramente uno degli anni più importanti della storia dell'Atletica Agropoli nata nel 1977"

Di Comunicato Stampa

Il 2024 si chiude in bellezza per l’Atletica Agropoli, protagonista al Galà dell’Atletica Campana tenutosi il 15 dicembre al Palavesuvio di Ponticelli. Una serata speciale: tra i protagonisti, Beatrice Avino, Samuel Tartabull e Marco Cavallaro, premiati per i loro risultati nelle classifiche nazionali.

Gli altri premi

Riconoscimenti importanti anche in campo societario, con ancora nell’aria la grande serie B di Taranto, il quartetto della finale nazionale di prove multiple con Giuseppe Perna, Gennaro Di Palma, Marco Avagnano e Marco Cavallaro e, non ultima, la grande terza posizione nella classifica nazionale di prove multiple assoluta con protagoniste Anna Generali, Serena D’Avino e Francesca Paolillo.

“Il 2024 è stato sicuramente uno degli anni più importanti della storia dell’Atletica Agropoli nata nel 1977 – commenta il Presidente Angelo Palmieri ma siamo certi che queste premiazioni rilanceranno sempre di più il nostro entusiasmo volto a promuovere l’attività sportiva tra i giovani al fine di far nascere in loro il giusto agonismo che serve nella vita, negli studi e nello sport

Condividi questo articolo
Exit mobile version