Gli scacchi protagonisti ad Agropoli

L'appuntamento è in programma il prossimo 14 Giugno presso la Fornace di Agropoli

Di Alessandro Pippa
Ad Agropoli un torneo di scacchi

Ad Agropoli sta per cominciare il primo torneo di Scacchi con sede alla “Fornace”, tanti i giocatori che riempiranno la location per un torneo che promette spettacolo.

Angelo Volpe è il fondatore dell’associazione scacchi Agropoli nonché organizzatore del primo evento incentrato sugli stessi che avrà come sede Agropoli.

Intervenuto ai nostri microfoni, Volpe si è dichiarato molto entusiasta dell’evento che sta per cominciare, inoltre ha confermato la presenza di giocatori professionisti provenienti anche dall’estero, campioni che hanno sfidato i numeri uno al mondo e che si metteranno in gioco proprio qui nel capoluogo Cilentano.

Inoltre lo stesso Volpe ha sottolineato come il movimento degli Scacchi ad Agropoli sia in continua crescita, tanti i ragazzi agropolesi presenti nell’ associazione che partecipano attivamente con la disputa di tornei a livello regionale.

Il torneo prenderà il via Venerdì 14 Giugno, saranno tre giornate dedicate interamente agli Scacchi, con il torneo che vedrà i giocatori dividersi in varie fasce di competenza.
Tutto pronto per la prima degli scacchi ad Agropoli.

Condividi questo articolo
Exit mobile version