Giovanni Elle, giovane cantautore cilentano, lancia “Per l’amor di Dio”: un inno all’amore in tutte le sue sfumature

Giovanni Elle: "Per l'amor di Dio", un duetto con Chiara per cantare l'amore in tutte le sue sfumature. Un inno alla passione che non teme dolore e confusione.

Di Fiorenza Di Palma

Il cantautore cilentano Giovanni Elle, classe 1999 di Albanella, torna sulla scena musicale con un nuovo brano d’amore dal titolo intenso e provocatorio: “Per l’amor di Dio”. Un duetto con la giovane cantante Chiara, anch’essa cilentana, che esplora le mille sfumature dell’amore, tra gioia, dolore, confusione e passione.

Un amore complesso e sfaccettato

La canzone, nata quasi per caso da un incontro con Chiara durante le lezioni con lo stesso maestro di canto, racconta la storia di un amore complesso e sfaccettato.

Un videoclip ricco di simbologia

Il videoclip, diretto da Michele Scaramella Cordero, è un viaggio introspettivo tra i ricordi di Giovanni. All’inizio, Chiara appare di spalle, a rappresentare la coscienza del cantautore. Mentre lui rivive i momenti salienti della sua storia d’amore, attraverso immagini che passano dalla gioia iniziale alle incomprensioni e alle lacrime, Chiara diventa la sua voce interiore, un monito a non reprimere le emozioni e ad affrontare l’amore in tutte le sue forme.

Un giovane talento con la passione per la musica

Giovanni Elle si conferma un giovane talento emergente nel panorama musicale cilentano. Scrive testi da quando aveva 16 anni e ha già all’attivo diverse esperienze live. “Per l’amor di Dio” è solo l’inizio di un percorso ricco di promesse per questo cantautore che non ha paura di mettersi a nudo e raccontare le emozioni più vere attraverso la sua musica.

Condividi questo articolo
Exit mobile version