Giornata dello Sport al Liceo Piranesi: un evento per gli studenti

L'appuntamento è martedì 9 maggio. Sarà una giornata all'insegno della collaborazione e della sana competizione

Di Ernesto Rocco

Il prossimo martedì 9 maggio presso la sede del Liceo G.B. Piranesi di Capaccio Paestum in via Sandro Pertini si terrà la “I Giornata dello Sport”. Questo evento è stato organizzato grazie al lavoro di sinergia dei Docenti del Dipartimento di Scienze Motorie: Annamaria Cannalonga, Massimo Caramante, Fabrizio Guida, Nicola Salurso, Maria Storti ed Elena Tortorella.

Partecipanti e tornei

Gli studenti dell’IIS IPSAR G.B. Piranesi saranno i protagonisti della manifestazione. La Dirigente Loredana Nicoletti, darà il via ufficiale ai tornei che si svolgeranno durante la giornata: calcio, pallavolo, tennis tavolo, dama, scacchi, calcio balilla ed atletica leggera.

Premiazione e collaborazioni

Al termine delle attività, il Leo Club Paestum presieduto da Andrea Angelo Vertullo premierà i primi tre classificati di ogni categoria. Sono stati coinvolti nella realizzazione dell’evento i Rappresentanti d’Istituto: Simone Galletta e Giuseppe Pace; lo studente Giovanni Scovotto, che ha supportato l’evento dal punto di vista informatico.

La “I Giornata dello Sport” è un evento importante per gli studenti del Liceo G.B. Piranesi che potranno partecipare a una giornata di divertimento e agonismo, basata sulla collaborazione e la sana competizione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version