Gioi, continua il gemellaggio con la città di Rheinfelden

Il sindaco di Rheinfelden Mazzi in visita in Cilento dal 4 al 7 aprile. Ecco il programma

Di Antonio Pagano

Continua il gemellaggio tra la cittadina elvetica di Rheinfelden e il Comune di Gioi. Il sindaco di Rheinfelden Franco Mazzi sarà infatti in visita in Cilento dal 4 al 7 aprile.

Il programma

Il programma prevede delle escursioni e visite anche nei paesi aderenti al Distretto del Commercio Origini, per avviare una reciproca conoscenza del patrimonio artistico e culturale.

“Due giorni saranno dedicati al nostro Comune – spiegano da palazzo di città – il 4 aprile, giornata di arrivo, con un aperitivo di benvenuto che proporremo in piazza Castello (verso le ore 18:00) insieme ad un’ampia rappresentanza delle associazioni di Gioi e Cardile; il 7 aprile è prevista in mattinata la visita guidata a Cardile e nel pomeriggio a Gioi.

Incontro pubblico con la cittadinanza

Sempre domenica, a partire dalle ore 18.30, si terrà nell’aula consiliare un incontro pubblico a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Seguirà un momento conviviale e musiate in Piazza A.Maio. “L’iniziativa rientra nelle attività promosse con il patto di amicizia tra il nostro Cilento e la città elvetica”, aggiunge il primo cittadino Scarpa.

Condividi questo articolo
Exit mobile version