Il comune di Gioi, guidato dal sindaco Maria Teresa Scarpa, ha deciso di affidare in concessione la gestione della “Casa Albergo per Anziani” sita in Gioi Capoluogo, via Luigi Salati; è stato pubblicato, difatti, il relativo bando con scadenza 25 novembre 2024.
L’oggetto della concessione
L’oggetto della concessione è costituito: dalla gestione complessiva della “Casa Albergo per Anziani”, comprensiva sia delle attività socio-assistenziali e socio-sanitarie sia delle attività complementari. La gestione dei servizi comprende, oltre ai servizi alla persona, anche servizi complementari (pulizie) e di ristorazione collettiva. Il servizio è svolto nei locali di proprietà del Comune in via L. Salati di Gioi (capoluogo) (Sa).
Le attività base previste sono: erogazione servizi alberghieri inclusivi della somministrazione pasti; attività di aiuto alle persone e di supporto nell’ espletamento delle funzioni e delle attività quotidiane, sia diurne che notturne; attività a sostegno dell’autonomia individuale e sociale tese a raggiungere il miglior livello possibile di qualità della vita dell’ospite attraverso la valorizzazione delle capacità organizzative e dei processi decisionali; laboratori abilitativi, ricreativi o espressivi; eventuali prestazioni sanitarie anche di tipo infermieristico.
La durata della concessione è fissata in 6 anni, decorrenti dalla data di stipula del contratto di concessione, con riserva di rinnovare il contratto per il medesimo periodo; L’importo complessivo stimato della concessione è pari € 2.246.400,00 oltre IVA.
I termini per la partecipazione
L’offerta e la documentazione relativa alla procedura devono essere presentate esclusivamente attraverso la Piattaforma https://piattaforma.asmecomm.it/. Non sono considerate valide le offerte presentate attraverso modalità diverse da quelle previste nel presente disciplinare.
L’offerta e la documentazione” deve essere sottoscritta con firma digitale o altra firma elettronica qualificata o firma elettronica avanzata. C’è tempo fino alle ore 12.00 del 25 novembre per presentare la propria offerta. Per tutte le informazioni è possibile consultare il bando presso il sito istituzionale dell’Ente.