Gigi D’Agostino, ecco il nuovo album: “Shadows of the night”. Il Cilento attende il ritorno del Capitano

Originario di Prignano Cilento, Gigi D'Agostino è amatissimo in questo territorio. Ad Agropoli gli è stato dedicato anche un carro di Carnevale

Di Luisa Monaco

Il dj italiano più famoso al mondo, Gigi D’Agostino, è pronto a scatenare di nuovo le danze con un nuovo singolo: “Shadows of the Night”. Il brano, frutto di una collaborazione con Boostekids, esce oggi, 5 aprile, su etichetta Time Records e sarà distribuito da Virgin/Universal sul mercato internazionale.

Un nuovo punto di vista per un classico

“Shadows of the Night” è una rivisitazione di “Another Way”, brano del 1999 di Gigi D’Agostino che proprio quest’anno compie 25 anni. La nuova versione mantiene la sezione strumentale originale, ma aggiunge una parte inedita che crea un nuovo punto di vista e un ulteriore punto d’ascolto e di ballo.

Gigi D’Agostino: un’icona della dance culture

Gigi D’Agostino è il dj italiano più amato e più noto a livello internazionale. Con le sue innumerevoli hit e tormentoni, come “L’amour toujours”, “La passion”, “Elisir” e “In my mind” (che ha superato il miliardo di stream su Spotify), ha conquistato l’olimpo della dance culture.

È originario di Prignano Cilento. Questo è un territorio molto legato all’artista tanto che nell’ultimo carnevale di Agropoli gli fu dedicato anche un carro allegorico.

Il 21 giugno una data imperdibile a Milano

Il 21 giugno Gigi D’Agostino sarà dietro alla consolle di Fiera Milano Live per una data imperdibile prodotta da Vivo Concerti. Un’occasione per ballare sulle note dei suoi successi e del suo nuovo singolo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version