Gerardo Lemmo, giovanissimo ebolitano, ai Nazionali di Kickboxing

Una grande occasione per il giovane di Eboli dopo aver superato le selezioni interregionali a Barletta

Di Silvana Scocozza

Gerardo Lemmo, giovane di Eboli, parteciperà ai Nazionali di Kickboxing. Il “Leoncino”, pluricampione mondiale di categoria, sarà in gara dal 13 al 16 aprile a Lignano Sabbiadoro: in palio una maglia azzurra, con all’orizzonte le Olimpiadi.

Il percorso di Gerardo Lemmo

Dopo aver passato le selezioni interregionali a Barletta, ora per il dodicenne orgoglio ebolitano il grande appuntamento: un’occasione conquistata grazie a sacrifici costanti ed un’attenzione minuziosa a tutti i particolari negli allenamenti e nel quotidiano.

“Un forte incoraggiamento a lui, con i complimenti alla famiglia che accompagna e sostiene in ogni frangente il piccolo campione. Sosteniamolo tutti, con l’auspicio di accoglierlo nuovamente al ritorno ad Eboli con un altro trofeo”.

Chi è Gerardo Lemmo

Il dodicenne ebolitano è pluricampione mondiale con il kick boxing nel cuore. Laureato campione del mondo di kick boxing già diverse volte, a soli dodici anni ha un medagliere da fare invidia ai grandi campioni internazionali. Ha girato il mondo e ha calpestato tatami nelle più ambite palestre nazionali e nelle grandi piazze europee.

È partito da Eboli, Città che gli ha dato i natali ed ha macinato chilometri sempre accompagnato da papà Alessandro e sostenuto dalla sua grande e prima fans, la mamma Miriam.

Condividi questo articolo
Exit mobile version