Gaspare Salamone eletto presidente del Gal “I Sentieri del Buon Vivere”

"È stato premiato l’impegno profuso con l’approvazione della nostra Strategia garantendo la continuità del lavoro avviato”

Di Alessandra Pazzanese

L’avvocato Gaspare Salamone è stato eletto presidente del Gal “I Sentieri del Buon Vivere”. La societá consortile ha lo scopo di promuovere le azioni di sviluppo locale e comprende i territori degli Alburni, parte dell’Alta Irpinia, del Tanagro Alto e Medio Sele e del Terminio Cervialto e comuni appartenenti alle province di Salerno e di Avellino.

Nuovo incarico per Gaspare Salamone

“Sono molto felice della fiducia accordatami e della stima riposta in me sia dalla Comunità Montana Medio Alto Sele, sia dai componenti del consiglio d’amministrazione. È stato premiato, evidentemente, l’impegno profuso con l’approvazione della nostra Strategia garantendo la continuità del lavoro avviato” ha affermato il presidente Salamone.

Fanno parte del GAL “I Sentieri del Buon Vivere” i comuni di Auletta, Aquara, Bagnoli Irpino, Bellosguardo, Buccino, Caggiano, Calabritto, Campagna, Caposele, Cassano Irpino, Castelcivita, Castelfranci, Castelnuovo di Conza, Colliano, Controne, Contursi Terme, Corleto Monforte, Laviano, Lioni, Nusco, Oliveto Citra, Ottati, Palomonte, Postiglione, Petina, Romagnano al Monte, Roscigno, Ricigliano, San Gregorio Magno, Salvitelle, Sant’Angelo a Fasanella, Santomenna, Senerchia, Serre, Sicignano degli Alburni, Teora, Torella dei Lombardi e Valva.

Condividi questo articolo