Futani: attivo uno sportello Confesercenti a servizio della comunità

Lo sportello sarà attivo ogni venerdì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00

Di Chiara Esposito

La comunità di Futani, potrà usufruire di un nuovo potrà usufruire di un nuovo sportello informativo e di raccolta pratiche della Confesercenti, attivo ogni venerdì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00. Un servizio nato dalla collaborazione dell’ente comunale, guidato dal Sindaco Dario Trivelli e l’associazione d’Impresa.

I servizi

Questo sportello offrirà numerosi servizi e supporto agli imprenditori e ai cittadini locali, con un particolare focus sul territorio cilentano e tra i servizi proposti ci saranno: supporto alla creazione e sviluppo d’impresa, SPID POINT Ufficiale InfoCert, patente a punti per il settore edile, iscrizione al MEPA, transizione 5.0, bando videosorveglianza per PMI salernitane, fondo crescita Campania e molti altri ancora.

Un’importante occasione per sostenere le attività locali

Inoltre, sarà possibile accedere a tutti i servizi in convenzione con la Camera di Commercio, tra cui: firma remota con codice OTP, visure e certificati, firme digitali e carte tachigrafiche. Lo sportello rappresenta un’occasione preziosa per sostenere le attività locali e migliorare la competitività delle imprese del territorio, offrendo soluzioni personalizzate e assistenza continua.

Condividi questo articolo
Exit mobile version